L'escursione all’Arcipelago de La Maddalena: un tuffo dove l’acqua è più blu… solo con noi potrai ammirare le meraviglie del’isola di Budelli.

 

Si svolgerà in base ai seguenti orari:
 
h 7.30: partenza
h 10.00: arrivo a Palau per le operazioni di imbarco
h 10.20: partenza

Costeggeremo l'Isola di Santo Stefano, Valtur, Baya Nelson, l'affascinante Porto Raphael con le sue splendide e lussuose ville affacciate sul mare e Punta Sardegna con il caratteristico faro.

Ci dirigeremo poi verso l'isola di Spread per vedere l'Isola dei gabbiani, la Spiaggia di Cala di Trana, la costa di Santa Teresa di Gallura e la caratteristica Roccia cornuta.

Arriveremo dopo solo 15 minuti di piacevole navigazione sull'isola di diffusione nella bellissima baia di Cala Corsara, dove avremo una lunga pausa sulla spiaggia con pranzo a bordo offerto dal capitano e dai marinai. Durante il tour delle rocce, è possibile fotografare da vicino caratteristiche le rocce di granito del Capo della Strega, la Roccia dello Stivale d'Italia e del Cane Bulldog.

Riprenderemo poi il percorso lungo le splendide spiagge di Cala Soraya, Connari Cala, Cala Amore e Granara.

Navigazione nello Stretto di Bonifacio con rotta a nord verso l'Isola di Budelli per vedere la vicina Corsica e Bonifacio con le caratteristiche scogliere.

Sosteremo poi a Budelli nella Spiaggia del Cavaliere per due ore.
Faremo una lunga sosta al famoso Parco della Madonna.
Sosteremo per un'ora a La Maddalena per poi rientrare a Palau.


h 18.00: partenza da Palau per il rientro a San Teodoro

 

Opzioni incluse: bus a disposizione per l'intera giornata, pranzo a bordo della motonave, assicurazioni.

 

 

 

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj